IL PARROCO

don Daniele Pozzoni
Nato a Merate il 27 Gennaio 1966 è stato ordinato prete il 08 giugno 1991. Dal 1991 al 1999 viene destinato alla parrocchia S. Francesco d’Assisi a Cesate come vicario parrocchiale. In seguitoviene destinato alla parrocchia S. Maria Assunta di Lesmo (MB) sempre come Vicario parrocchiale fino al 2007 dove è nominato anche responsabile dellapastorale giovanile delle parrocchie Annunciazione di Lesmo (MB) e della parrocchia S. Carlo sempre di Lesmo (MB). E' stato vicario parrocchiale della Comunità Pastorale Pentecoste di Cesano Maderno e residente nella parrocchia di S. Pio X di Cesano Maderno (MB).

Dal 7 settembre 2018 è Parroco della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Lonate Ceppino (Va).